Surroga mutuo

Perchè scegliere la surrogazione del mutuo?

L’operazione di surroga viene presa in considerazione quando si ha intenzione di apportare un miglioramento al proprio contratto di mutuo per vari motivi. Ma scopriamo come e perchè optare per una surroga mutuo; La surroga non farà altro che trasferire il contratto del mutuo esistente da una banca ad un’ altra, il tutto a costo zero e senza variazione del credito residuo. La surroga vi permetterà inoltre di tenere il vostro mutuo attuale senza per forza accenderne uno nuovo. Dopo aver trovato la banca che sia disponibile alla surroga, si andrà a richiedere (in forma scritta) alla vecchia banca il credito residuo del mutuatario.

images (3)

Ricapitoliamo in breve i vantaggi della richiesta di surroga del mutuo.

La surroga ti permette di abbassare la rata mutuale senza dover estinguere il mutuo di origine ed  il tutto a costo  zero. Nessuna spesa per il trasferimento del mutuo, in quanto per legge non sono previsti imposte e oneri.

Con noi di Mutuo Roma è possibile richiedere la surroga mutuo nel più breve tempo possibile e risparmiando di netto su questa e tante altre operazioni di mutuo.  Scopri di più sulla surroga e tutte le altre opzioni su Mutuo Roma, che mette a disposizione per te consulenti qualificati su ogni tipo di richiesta di mutuo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*